TRE OCI / EVENTI

L'IMMAGINE SOSPESA

Lettura portfolio in collaborazione con il Circolo Fotografico La Gondola
sabato 2 marzo ore 15-18, domenica 3 marzo ore 10-13

La lettura portfolio si inscrive coerentemente nella programmazione delle attività culturali dichiarata dalla Casa dei Tre Oci: discutere, produrre e fruire cultura attraverso il linguaggio della fotografia. Nel corso delle due giornate si avrà la possibilità di ricevere una lettura gratuita del proprio portfolio, che sarà esaminato da professionisti del settore appartenenti allo storico Circolo Fotografico La Gondola. Una sezione specifica sarà dedicata alla fotografia concettuale.
Al termine delle sessioni verranno selezionati tre progetti che potranno entrare a far parte della futura programmazione espositiva della Casa dei Tre Oci.

Lettori: Manfredo Manfroi, Presidente del Circolo Fotografico La Gondola, Carlo Chiapponi, Pier Paolo Fassetta, Andrea Morucchio, Massimo Stefanutti.

Gianni Berengo Gardin sarà presente per firmare il catalogo della Mostra edito da Marsilio.

L'evento è gratuito con pagamento del biglietto mostra, fino ad esaurimento posti.

scarica:

L'evento si svolge in occasione delle mostra
GIANNI BERENGO GARDIN. Storie di un fotografo
01.02>12.05.2013