Civita Tre Venezie srl, impresa leader del Triveneto impegnata nella realizzazione di mostre temporanee ed eventi e nella gestione di servizi per la fruizione dei beni culturali, è alla ricerca di personale da inserire in una nuova gestione museale nel Comune di Vicenza.  
 
 
I candidati ideali dovranno essere automuniti e svolgere le seguenti mansioni:
 
Accoglienza e comunicazione con i visitatori
Mediazione culturale - Guardiasala
Attività di booking
Supporto e assistenza ai visitatori nell'ottica della Guest satisfaction in linea con la visione aziendale
Biglietteria
Visite guidate
Attività didattiche per famiglie e bambini
 
Saranno determinanti ai fini di una valutazione positiva alcune di queste caratteristiche:
 
Laurea in materie umanistiche (anche in corso di svolgimento)
Passione per lo sport, in particolare per il motociclismoBuone conoscenze informatiche
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di problem solving
Intraprendenza ed entusiasmo
Capacità di lavorare in team
Buone doti organizzative
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
Orientamento al visitatore/utente
Propensione al servizio
Attenzione alla qualità
 
Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza con analoghe mansioni in particolare per lo svolgimento di visite guidate e attività didattiche.
 
I colloqui si tengono venerdì 18 maggio dalle ore 10 alle 18 presso la Fondazione di Venezia (Venezia, Dorsoduro 3488/U).
Se sei interessata/o a partecipare invia un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 17 maggio con il tuo curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex. D.Lgs.196/2003.
 
Contratto di lavoro: part time

facebook-logotwitter civita tre veneziesocial-civita 06



Powered by 42bit srl